Dato lo stato emergenziale in cui viviamo, che ci ha costretti ad interrompere la nostra attività lavorativa a diretto contatto con i pazienti, e vista l’incertezza sulla data di riapertura del nostro studio, abbiamo deciso di fornire un nuovo servizio:

CONSULENZA NUTRIZIONALE ON LINE

Il servizio è stato attivato in via eccezionale, grazie alla concessione del nostro ordine professionale, fino alla riapertura dell’ambulatorio.
È rivolto a tutti coloro desiderino intraprendere un percorso nutrizionale per migliorare le proprie abitudini alimentari.

Non consigliamo però tale servizio a persone/casi che richiedono un imprescindibile approccio diretto e/o multidisciplinare (pazienti con comprovate patologie croniche e complesse, pazienti che soffrono di disturbi alimentari, pazienti psichiatrici)

Come si svolge la consulenza:

La prenotazione al servizio può avvenire telefonicamente o tramite whatsapp ai numeri : 3896412268 oppure 3930172821

In seguito alla vostra richiesta, verrà inviato un modulo conoscitivo e un modulo per il trattamento dei dati, che una volta compilati dovranno essere inviati insieme alle analisi del sangue più recenti (12 mesi) e la copia del bonifico.

Infine concorderemo insieme un appuntamento per vederci in videochiamata attraverso Skype o Whatsapp.

Il piano alimentare personalizzato verrà inviato nel giro di 3-4 giorni unitamente alla fattura.

Concorderemo insieme appuntamenti telefonici successivi, al fine di raccogliere riscontri e risolvere eventuali problematiche, nonché fornire supporto motivazionale al percorso intrapreso.

Costo del servizio:

Abbiamo deciso di proporre questo percorso nutrizionale a distanza ( prima visita e successivi incontri on line, fino alla riapertura dello studio) ad un costo solidale di 50 Euro, considerando le difficoltà economiche che possono essere insorte in quasi tutte le famiglie in seguito allo stato di emergenza in cui viviamo.

Vi ricordiamo inoltre che le spese sostenute per visite nutrizionali, con conseguente rilascio di diete alimentari personalizzate, eseguite da biologi, sono detraibili ai sensi dell’art. 15,comma 1, lett. c), del TUIR.

Per maggiori informazioni o prenotazioni

+39 389 6412268

+39 393 0172821

vicanutrizione@gmail.com