La nostra attività riapre al pubblico Sabato 16 Maggio e da oggi è possibile prenotare gli incontri chiamando ai numeri:

tel. 3896412268 - 3930172821

Abbiamo introdotto importanti novità per quanto riguarda la visita, per garantire a voi e a noi stesse la massima sicurezza e minimizzare i rischi di contagio. Per venire incontro alle problematiche economiche insorte durante questa emergenza sanitaria restano in attivo le tariffe agevolate.

Le visite verranno così organizzate:

-Primo appuntamento telefonico, preceduto dall’invio delle analisi del sangue più recenti (12 mesi) e copia del bonifico.

La chiamata o videochiamata (a discrezione soggettiva) durerà circa 20 minuti e consisterà nella raccolta dati, anamnesi del paziente e valutazione delle abitudini alimentari.

- Primo appuntamento in studio, limitato alla sola rilevazione delle misure a noi utili per la stesura del protocollo dietetico personalizzato.

La permanenza nello studio durerà il minor tempo possibile. Per velocizzare i tempi si richiede un vestiario comodo da poter togliere velocemente per la rilevazione del Peso , altezza, circonferenze, analisi bioimpedenziometrica.

- Invio del protocollo dietetico tramite email o whatsapp,  seguito da consulto telefonico per assicurare la corretta interpretazione dello schema inviato.

Secondo le indicazioni del Ministero della Salute e dell’Ordine Nazionale dei Biologi, sarà necessario adottare le seguenti disposizioni per quanto riguarda l’appuntamento in studio :

- Massima puntualità. Prima dell’ingresso è vivamente raccomandato contattarci telefonicamente per assicurarsi dell’assenza di altre visite in ambulatorio o dell’avvenuta sanificazione dello studio (che avverrà dopo ogni visita)

- Accesso non consentito agli accompagnatori (salvo per minori)

- Utilizzo di mascherine chirurgiche per tutta la durata della visita

- Igienizzazione delle mani non appena entrati in ambulatorio

-Consegna del modulo firmato relativo alla raccolta di informazioni finalizzata alle misure di prevenzione dei contagi da virus CoV-2, che invieremo in allegato alla mail di conferma della prenotazione.

 

Una volta terminato l’incontro, si provvederà alla sanificazione ed alla areazione dello studio e solo allora potrà avere accesso l’utente successivo.
Noi stesse indosseremo dispositivi di protezione (camice, mascherina e guanti)

Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti.